Zaino a energia solare: la nuova campagna Kickstarter

Zaino a energia solare: segui la campagna Kickstarter di SunnyBag

Sviluppare una campagna Kickstarter è molto utile a tutti coloro che hanno una nuova idea di business ma non hanno abbastanza fondi o investitori in grado di finanziarla. Ed è per questo motivo che appunto nasce questa piattaforma, che si rivela utile per mettere in contatto startupper e inventori con il popolo del web, che può decidere liberamente di finanziare un’idea che gli piace particolarmente.

Una delle idee del momento che sta riscuotendo un gran successo e addirittura citato dal sito Ansa.it è quello di SunnyBag, un marchio di borse a energia solare che sta lanciando lo zaino Iconic, il quale monta pannelli solari grazie ai quali poter ricaricare un qualunque dispositivo: dagli smartphone, tablet, laptop, smartwatch. Inoltre l’azienda ha lanciato un powerpack da 10.000 mAh, che supporta la tecnologia Omnidirectional Power Flow, che consente di caricare e scaricare in modo simultaneo il powerpack, con la potenza che passa dal pannello solare al dispositivo attraverso questa batteria portatile. La ricarica è possibile in modalità wireless, attraverso la tasca laterale dello zaino.

Ma in cosa consiste questa nuova campagna Kickstarter?

L’obiettivo legato alla raccolta fondi Kickstarter per il nuovo zaino era di 15.000 euro, utili alla produzione del prodotto. Ma l’idea è talmente piaciuta da riuscire a superare questa soglia dopo solo 60 minuti dal lancio sulla piattaforma!

Ad oggi la campagna va a gonfie vele e ha superato quota 22.000 euro. Un bel colpo per SunnyBag ed il suo team che con questa nuova idea di business vuole puntare a conquistare il pubblico di curiosi e amici dell’ambiente, con questa soluzione che vi permetterà di poter caricare i vostri dispositivi in modo naturale e sicuro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.