Webinar per Start-Up: Enzo Santagata parla di KPI e come monitorare i risultati

Il prossimo GoWebinar organizzato da GoDaddy vedrà Enzo Santagata, un relatore d’eccezione, parlare di KPI, creazione obiettivi e relativo monitoraggio. Un argomento particolarmente utile per Start-Up e piccole imprese. Ecco come seguirlo nel nuovo post a cura di StartUp Mag!

I dati che ci vengono forniti dagli strumenti di Analytics, se ben interpretati, possono essere una vera miniera d’oro. Anche chi gestisce un piccolo business può migliorare i propri risultati sul web imparando a monitorare obiettivi e conversioni. Enzo Santagata, relatore del prossimo GoWebinar, spiega infatti:

“La misurazione e l’analisi dei dati non possono più essere una scelta. Capire come gli utenti interagiscono con i nostri siti o con le nostre app, è il primo passo per individuare le aree di miglioramento e fornire esperienze sempre migliori ai nostri clienti.”

Il prossimo GoWebinar gratuito dal titolo “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati” si terrà sulla pagina Facebook di GoDaddy il 16 Dicembre alle ore 14:00. Ad esporre la tematica, per l’appunto, ci sarà Enzo Santagata, digital manager, attualmente Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta. Ma cos’è un GoWebinar?

L’iniziativa GoWebinar

GoWebinar è il nome di un ciclo di seminari online gratuiti organizzato da GoDaddy. Azienda leader nel settore dell’hosting, GoDaddy ha in gestione oltre 80 milioni di domini in tutto il mondo, corrispondenti a 20 milioni di clienti. L’iniziativa nasce per rispondere a tutte le domande che PMI e Start-Up potrebbero porsi nella fase di transizione verso un modello di impresa digital.

I temi dei seminari sono infatti decisi con esperti del settore, sulla base delle esigenze dell’utenza. GoWebinar, oltre ad essere un’occasione per godere di formazione di qualità, vuole anche essere un luogo di confronto con altri professionisti del settore. Lo scopo è creare una rete professionale in cui possano circolare idee e innovazione.

Il prossimo webinar si terrà, quindi il 16 Dicembre alle ore 14:00: per farne parte basterà collegarsi alla pagina Facebook di GoDaddy.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.