Interviste ed Eventi

Web Marketing Festival raddoppia: a giugno online, a novembre dal vivo

Web Marketing Festival raddoppia: a giugno online, a novembre dal vivo nel post di StartUp Mag

Bentrovati su StartUp Mag, il sito dedicato a tecnologia e startup. Oggi, per l’appuntamento odierno con l’innovazione, vogliamo tornare a parlarvi del Web Marketing Festival e con l’ultima novità in vista della prossima edizione: stiamo parlando del doppio appuntamento con il festival più importante in Italia dedicato a marketing e innovazione. Infatti, notizia arrivata poco fa in redazione, quest’anno è previsto un doppio festival: uno direttamente online che si svolgerà dal 4 al 6 giugno come era stato previsto in precedenza ma rimandato inizialmente per il coronavirus, mentre quello solito dal vivo è slittato a novembre, nei giorni che vanno dal 19 al 21 presso il Palacongressi di Rimini.

L’edizione online di giugno

A giugno quindi, come anticipato, verrà trasmessa l’edizione online del Web Marketing Festival, dal 4 al 6 giugno. Infatti, nell’ambito dell’emergenza coronavirus, è stato deciso comunque di non annullare gli appuntamenti pianificati da tempo e spostare quelli dal vivo a novembre.

Tra le novità di questa edizione online vi è la più grande Startup Competition d’Italia, il primo Assessment Nazionale sulle competenze digitali e altri eventi e grandi ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane.

Dalle parole di Cosimo Lombardo:

“Stiamo vivendo un periodo di grande sfida a livello globale. Ci siamo interrogati su quale fosse la scelta più adeguata riguardo al Festival: la soluzione che abbiamo ritenuto migliore è stata posticipare il WMF2020 al 19, 20 e 21 novembre, così da poter godere a pieno di quei momenti di festa, di vicinanza e di connessione che da sempre caratterizzano il Festival. Era nostro dovere potenziare l’offerta e contribuire a diffondere anche online i benefici derivanti dall’innovazione. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un doppio appuntamento: il 4, 5 e 6 giugno, vivremo infatti il primo WMF online in una formula totalmente innovativa. Affrontare emergenze come quella del Covid-19, necessita di sforzi maggiori e stiamo provando a dare il maggior supporto possibile a tutto il nostro territorio e non solo. Ora più che mai è necessario lavorare insieme e di impiegare l’innovazione digitale per migliorare la società e costruire il nostro futuro”.

Tutte le informazioni sulle diverse modalità per partecipare al doppio appuntamento del WMF2020 sono disponibili sul sito ufficiale del Festival all’indirizzo www.ilfestival.it.

Maggiori novità sull’appuntamento online del WMF di giugno, inoltre, saranno comunicate nel dettaglio nei prossimi giorni.

Alla prossima con i post dedicati all’innovazione a cura di StartUp Mag!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.