Web Marketing Festival: la call per la Startup Competition in scadenza il 12 maggio

Web Marketing Festival: la call per la Startup Competition in scadenza il 12 maggio. Occorre fare presto nell’inviare la propria domanda di partecipazione

Il Web Marketing Festival 2022 si avvicina e con esso la Startup Competition organizzata dalla kermesse, utile a premiare le startup che si sono contraddistinte tra le tante candidature pervenute. Nello specifico in questo post a cura di StartUp Mag segnaliamo che la deadline per la consegna della domanda è prossima alla scadenza: infatti il termine ultimo per l’invio della propria candidatura scade il prossimo 12 maggio.

La call, generata dal Web Marketing Festival come ogni anno, è nata per dare l’opportunità alle idee di business più interessanti di essere notate e perchè no, finanziate, grazie alla presenza di oltre 100 investitori ed esperti provenienti da tutto il mondo. Sono molto i premi in palio per i vincitori, il cui montepremi totale è di circa 500.000 euro.

Tra le altre opportunità offerte, abbiamo anche la possibilità di effettuare incontri B2B con delegazioni internazionali di investitori. L’obiettivo è sempre quello di cogliere le opportunità di vetrina offerte dalla manifestazione romagnola.
 
Inoltre, sempre il 12 Maggio è prevista la scadenza anche della Call Startup 4 culture, nata dalla collaborazione tra Web Marketing Festival e la Digital Library del Ministero della Cultura, il cui obiettivo è quello di individuare delle idee innovative, progetti tecnologici e digitali in grado di valorizzare il patrimonio storico-culturale italiano, tra i più ricchi e variegati al mondo e che merita di essere salvaguardato oltre che rilanciato all’attenzione del mondo intero.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo con i link utili delle due call:

I commenti sono chiusi.