Web Marketing Festival 2018: dal 21 al 23 Giugno al Palacongressi di Rimini

Web Marketing Festival 2018: dal 21 al 23 Giugno a Rimini

Tenetevi pronti perchè il Web Marketing Festival 2018, anche quest’anno si svolgerà dal 21 al 23 di giugno al Palacongressi di Rimini e noi di Startup Mag siamo media partner dell’evento dedicato al digital e all’innovazione più importante in Italia.

Il Web Marketing Festival è un’iniziativa in cui trovano spazio diversi temi apparentemente non connessi fra di loro, ma che hanno come comune denominatore il mondo digitale ed il suo utilizzo nell’ambito del marketing e della comunicazione.

All’interno delle diverse iniziative ed attraverso l’interazione fra i diversi soggetti coinvolti, si realizza costantemente, ogni anno, un sistema di info – formazione, che permette una crescita formativa e la realizzazione di iniziative innovative ai diversi soggetti partecipanti.

Nella precedente edizione hanno trovato largo spazio nei talk temi quali:

  • Industria 4.0;
  • Accessibilità;
  • Open e Social Innovation;
  • Legalità;
  • Digital Transformation;
  • Professioni Digitali;

Anche nell’edizione di quest’anno verranno analizzati e sviscerati temi dedicati al mondo digitale attraverso dibattiti ed iniziative all’interno del festival stesso.

A chi è rivolta l’iniziativa?

Sono parecchie le categorie che sono potenzialmente interessate all’evento, dai professionisti del Web, alle associazioni No Profit, dai giornalisti, alle startup, dalle agenzie agli studenti, dai direttori marketing ed amministratori delegati delle aziende, ai freelance o dipendenti di aziende, fino ai blogger appassionati del settore.

La prima iniziativa che presentiamo oggi è D4Sport – Digital For Sport, che avallata dal MIUR e dal CONI, punta a creare una convergenza fra il mondo dello Sport e quello dei giovani ed è finalizzata a sensibilizzare questo target ad un uso sempre più consapevole degli strumenti digitali, attraverso attività formative teorico/pratiche.

L’offerta formativa si snoda attraverso 3 ore totali, che vanno, peraltro, ad aggiungersi a quelle della Federazione Italiana Gioco Handball; si tratta di una modalità mista fra teoria e pratica, in Learning By Doing, con docenti messi a disposizione dallo stesso Web Marketing Festival 2018.

A questo punto non ti resta che tenere sempre pronta l’agenda perché periodicamente andremo a pubblicare quali saranno i contenuti e le iniziative dell’edizione di quest’anno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.