Food and Beverage

Vegery, arriva il primo veg food delivery d’Europa

Vegery, arriva il primo veg food delivery d’Europa, presentato con una campagna OOH a Milano

Sempre più persone si avvicinano alla cucina vegetariana e vegana, che propone una ricca varietà di cibi e ricette, gustose e appetitose, adatte ad ogni palato. Per soddisfare le esigenze di vegani e vegetariani nel food delivery è arrivato Vegery, il primo veg food delivery d’Europa, che per l’occasione ha sviluppato la sua campagna di comunicazione e promozione offline a Milano. L’obiettivo è far conoscere il brand nella città meneghina, al terzo posto in Italia per consumo di cibo vegano. Per farlo si è affidata all’agenzia La Piuma | Comunicazione per Immagini, la quale ha presentato il brand attraverso il linguaggio, lo stile e il tone of voice dell’azienda, già emerso nella sua comunicazione a mezzo social. Disponibile su iOS e Android (e tra poco anche su desktop), il consumatore potrà scoprire e ordinare su Vegery i suoi piatti vegani e vegetariani preferiti, facendoseli arrivare comodamente a casa da uno dei locali aderenti all’iniziativa.

La campagna è già arrivata nel capoluogo lombardo, attraverso una campagna OOH, mediante cartelloni pubblicitari e tram brandizzati.

Simone De Maria, CEO e co-founder di Vegery, ha così commentato:

“Per Vegery, che con i suoi servizi è appena arrivata a Milano, questi primi mesi sono fondamentali e importanti, per questo motivo abbiamo scelto di farci conoscere per le strade della città con una campagna che potesse avvicinarci ancora di più alle persone per rafforzare l’awareness nei confronti di chi già ci conosce tramite i social e rendere più veloce il passaparola – spiega  L’obiettivo per il futuro è quello di non fermarsi solo a Milano ma far viaggiare Vegery anche in altre grandi città italiane, come Roma e Torino, per portare sempre più piatti vegetariani e vegani nelle case degli italiani”.

Per conoscere meglio Vegery, clicca qui di seguito https://www.vegery.it!