Tublat.com, la startup dell’anno è una web agency, ecco perché

Se pensiamo ad una startup l’associamo immediatamente ad un’impresa con un business innovativo, creata da qualche ragazzo visionario che ha creduto fortemente nel proprio progetto. Questo è proprio quello che ha fatto il giovane Gianluca Iannotta che con caparbietà  e sfruttando tutte le sue competenze ha dato i lumi a Tublat.com, un’agenzia web che in pochi anni è divenuta una pietra miliare nella costellazione delle web agency italiane e non solo.

Ma entriamo più nei dettagli, domandandoci cos’è Tublat.com e quali vantaggi apporta, passando poi, a dare un’occhiata ai servizi che offre, giungendo infine a capire come poter avviare un progetto comodamente da remoto e attraverso pochi e semplici clicks.

  • Cos’è Tublat.com e perché è così vantaggiosa?

Innanzitutto quello che dobbiamo tenere ben presente è che Tublat.com è una web agency innovativa nel vero senso della parola ed essa è disponibile esclusivamente online.

Insomma, chi necessita dei servizi che essa offre, non ha l’incombenza di recarsi in un ufficio ed incontrare un consulente per dar vita e gestire la propria attività in internet, proprio perché tutto avviene fin dall’inizio esclusivamente online. Questo ha dato modo di snellire la struttura aziendale consentendogli, così, una notevole riduzione dei costi fissi, permettendo di garantire standards di qualità molto elevati e offrire servizi web a costi davvero convenienti. Tublat.com a differenza di una classica agenzia web vanta una rete globale di esperti e garantisce un’assistenza personalizzata step by step ad ogni singolo cliente. Dispone di un team di esperti web sempre in continua crescita appartenenti a diversi paesi del mondo che apportano importanti competenze, appunto sempre nuove, proprio perché il mondo del web è in continua evoluzione.

  • I servizi di Tublat.com: quali sono?

A questo punto, risulta importante conoscere i servizi che Tublat.comoffre. Infatti, appena si accede al suo sito web è davvero semplice e intuitivo notare i servizi che offre, quali:hosting Linux SSD, creazione di siti web, di blog o e-commerce, registrazione o trasferimento di nomi di dominio, servizi di marketing online come quelli di Copywriting (scrittura di testi per siti web, blog e schede e-commerce con lo scopo di catturare l’attenzione e consentendo una migliore monetizzazione),l’ottimizzazione per i motori di ricerca (Search engine optimization) e la gestione di campagne Pay Per Clicks per motori di ricerca e social network.

  • Allora, come avviare un progetto con Tublat.com?

Come poco innanzi accennato, interfacciarsi al sito web di Tublat.com è davvero semplice e intuitivo per tutti. Il cliente accedendo al sito web riuscirà ad inoltrare con facilità la richiesta di contatto direttamente dal sito stesso. A questo punto il cliente avendo esplicitato il suo progetto o semplicemente la sua idea, un project manager di Tublat lo ricontatterà per raccogliere maggiori informazioni dando poi il via alla realizzazione del progetto auspicato. Il project manager, che da subito seguirà il cliente e sarà il suo prezioso punto di riferimento, successivamente affiderà le diverse attività del progetto alla retedei professionisti di Tublat, altamente qualificata e specializzata. Grazie alle alte qualifiche dei professionisti che collaborano con questa rivoluzionaria web agency, il progetto verrà consegnato al cliente in poche settimane. Ovviamente, se tutto questo non bastasse, durante la creazione del progetto il cliente potrà monitorare lo stato di avanzamento dalla propria area clienti.

Insomma degli standard elevati di qualità, competenze e professionalità fanno da cornice ai servizi di alto livello offerti da Tublat.com, oggi divenuta la web agency più innovativa e conveniente completamente disponibile online.

Per maggiori informazioni visita il sito web: www.tublat.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.