TikTok lancia il suo nuovo magazine digitale The Roundup

TikTok lancia il suo nuovo magazine digitale The Roundup con consigli utili per chi vuole essere attivo in piattaforma

TikTok adesso ha aperto anche un nuovo magazine digitale per chiunque voglia dei consigli utili per essere presente al meglio in piattaforma. Il magazine si chiama The Roundup e consta di case histories, oltre che insight su alcune campagne di successo attivate dai brand con i creator in piattaforma.

Così come spiegato dalla stessa TikTok:

“Ogni numero di The Roundup tratterà un nuovo argomento mentre ti mostriamo esattamente come i marchi stanno sfruttando TikTok per ottenere risultati di business reali. I brand che collaborano con i creator costruiscono una credibilità istantanea con la nostra community, consentendo loro di presentarsi in modi nuovi e divertenti, naturali oltre che reali. Il risultato non è solo una performance potente, ma una ritrovata fiducia e affinità da parte della nostra comunità di appassionati, che vuole portare attivamente i marchi in prima linea nella cultura del brand”.

Nello specifico in questo numero il magazine digitale dedica le prime 8 pagine alle campagne di successo attivate dai creators in piattaforma, corredate da insight utili allo scopo. L’obiettivo del brand è quindi portare alla luce le storie di successo e le partnership più prolifiche tra aziende e influencer, a testimonianza di come sia possibile attivare una collaborazione proficua per entrambe le parti, che da oggi avranno a disposizione anche una piattaforma chiamata Creative Exchange per potersi porre in contatto, stabilendo connessioni sempre più forti tra loro.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.