Social Media: The Swift Life, l’app di Taylor Swift è ufficialmente online

The Swift Life: l’app è un social network per i fans di Taylor Swift

Taylor Swift non è soltanto una popstar. Ma una vera e propria imprenditrice che cura molto il suo personal branding.

Infatti sui canali social è stata in grado di raggiungere un livello di engagement impressionante, con 85,8 milioni di follower su Twitter e 105 milioni di follower su Instagram.

Così Taylor Swift ha appena lanciato la sua nuova app, The Swift Life, che offre ai suoi fans più affezionati l’accesso a un social network creato appositamente per loro.

L’app, disponibile solo per gli utenti iPhone al momento, consente ai fans di comunicare tra di loro e di ottenere foto esclusive, video, notizie e altro direttamente dalla stessa T-Swift.

Ecco le principali caratteristiche dell’app The Swift Life:

1.Contenuti esclusivi di Taylor Swift

Una delle migliori caratteristiche di questa nuova app è che gli utenti ottengono contenuti esclusivi realizzati dalla stessa Taylor. Dalle foto di lei con i suoi gatti ai video della sua preparazione per il Reputation World Tour, i true fans saranno i primi a vedere tutto.

2. Taymoji

Così come tante celebrità oggi, da Kim Kardashian a Justin Bieber, che hanno il loro emoji personalizzato, non sorprende che Swift ne volesse avere uno. Gli utenti ottengono Taymojis, svolgendo dei compiti e in cambio guadagnano premi che vengono poi utilizzati per ottenere altri Taymoji. Si possono anche acquistare pacchetti di Taymoji senza svolgere questi compiti che ti fanno salire di livello e puoi utilizzare la valuta virtuale all’interno dell’app.

3. Vedere cosa stanno facendo gli altri swifties

Scorri il tuo feed di notizie per scoprire cosa stanno postando gli altri swifties (così vengono chiamati i fans di Taylor) come te. Qualcuno ha pubblicato una foto di se stesso con la propria copia di un album di Taylor? Che dire di un #TBT per un concerto di Taylor? Connettiti con i fan di tutto il mondo per vedere tutti i contenuti interessanti che pubblicano.

4. Postare i propri contenuti per gli altri swifties

Pubblica i tuoi contenuti per gli altri fans di Taylor che ti seguono sull’app. Condividi una foto, scrivi un post, aggiungi un adesivo o aggiungi un regalo che altri follower possono quindi raccogliere. Usa l’app per connetterti agli swifties da tutto il mondo. 

5.Comunicare direttamente con Taylor

Agli utenti verrà data la possibilità di condividere dei post con la stessa Taylor e stimolare una sua risposta. Usando un “Taymoji” estremamente raro, le persone possono effettivamente segnalare i post degli altri utenti a Taylor facendogli capire che varrebbe la pena dargli un’occhiata. Ora Taylor può vedere la t-shirt di replica “You Belong With Me” che hai realizzato o vedere quale delle sue canzoni attuali ascolti di più. Avrà la possibilità di mettere like e commentare qualsiasi post, quindi stai sempre attento alle notifiche di Tay-Tay.

The Swift Life è stata sviluppata da Glu Mobilela società di giochi, responsabile di games di successo per altre celebrità come “Hollywood” per Kim Kardashian e “Restaurant Dash” per Gordon Ramsay e anche “Empire” per Nicki Minaj.

Guarda come funziona l’app:

fonte articolo: TechCrunch , Billboard 

fonte immagine: mobilesyrup.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.