Insta Share Printer: da oggi è possibile di nuovo stampare le proprie foto

Con Insta-Share Printer possiamo tornare a stampare le nostre foto in formato digitale

Chi di voi non ricorda le mitiche polaroid? Un cult degli anni addietro che torna sempre di moda, anche in un’epoca fatta di smartphone e selfie, dove c’è poco spazio alla stampa delle proprie foto. Ma questo nuovo prodotto promette di far tornare di moda questa vecchia tradizione un pò romantica e ancora nei nostri ricordi recenti. Infatti Motorola ha integrato una cover Polaroid nel suo smartphone MotoZ. Questa applicazione si chiama Insta-Share Printer e consente di stampare foto direttamente dalla gallery del proprio telefono o tra quelle presenti sui nostri social media.

Le fotografie possono essere inoltre personalizzate, applicandogli filtri, cornici e disegni, prima di essere stampate su carta fotografica (hanno una dimensione 5×7,5 e stampa con retro adesivo). Questo accessorio si attacca alla scocca posteriore dello smartphone ed è già in vendita negli Stati Uniti al costo di 200 dollari, mentre sarà disponibile a Gennaio anche in Europa al prezzo di 170 euro. Il prezzo è nettamente superiore rispetto ai competitor ma secondo noi è ben ripagato dalle funzionalità e dalla possibilità di integrarlo al proprio smartphone.

Quindi tornare indietro con l’età è possibile e scattare i propri magici momenti non sarà solo un vecchio ricordo passato, ma di nuovo realtà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.