Startup Grind: a maggio l’evento dedicato alle donne leader

Startup Grind: a Napoli si discute di Donne Leader con Marianna Poletti

L’evento Startup Grind torna a Napoli il giorno 8 maggio presso il partner Regus di Via Brin 69, zona Porto. In quest’occasione si parla di donne e leadership, ospitando Marianna Poletti, CEO & Founder di Just Knock, la piattaforma online che rivoluziona la ricerca del lavoro, cambiando il modo di candidarsi presso le aziende: non più con i propri CV ma con le proprie idee. Infatti maggio è il mese dedicato alle Donne Leader in 350 città e 112 paesi.

L’evento comincerà il giorno 8 maggio alle ore 17:30 fino alle 20:00

AGENDA:

17:30 Check In

18:00 Fireside chat: Vincenzo Scognamiglio intervista Marianna Poletti

18:45 Q&A

19:00 Food, Wine & Networking

Potete acquistare i biglietti qui
Codice Omaggio per le Donne: SGWOMEN

About Marianna Poletti

Marianna Poletti è Founder e CEO di Just Knock Srl, esperta dell’ambito Digital Recruiting e appassionata di Marketing e Personal Branding.

A settembre 2014, lascia il posto fisso in un’Agenzia di comunicazione per fondare la sua società: Just Knock con l’idea di rivoluzionare il mondo del lavoro attraverso una piattaforma che permette di inviare idee al posto del CV.

In soli due anni di attività l’azienda può già contare su circa 20.000 iscritti, 60.000 follower sui social e più di 60 aziende clienti tra le quali Adidas, Bosch, Enel, Decathlon, Ferrero, Gucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.