Sport Digital Marketing Festival 2019: tutte le news sull’evento
Sport Digital Marketing Festival 2019: uno degli eventi più importanti dedicati al digital in campo sportivo
Il 12 giugno si terrà l’evento Sport Digital Marketing Festival 2019 nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Riccione. In questo post a cura di StartUp Magazine, vi parleremo diffusamente della kermesse, illustrandovi i principali ospiti i quali prenderanno parte a un momento che coniuga formazione e spensieratezza.
Ma vediamo subito insieme i principali ospiti che prenderanno parte all’edizione di quest’anno.
Sport Digital Marketing Festival 2019: Maurizia Cacciatori, Linus e Pardo tra gli ospiti di punta
L’edizione 2019 dello Sport Digital Marketing Festival vedrà tra gli ospiti di punta la campionessa di volley femminile Maurizia Cacciatori, il direttore artistico di Radio Deejay, Linus, e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Questi saranno poi affiancati da tantissimi altri ospiti che si alterneranno sul palco: infatti ci saranno dieci star, nomi di assoluto rilievo e 2 shooting stars, ossia stiamo parlando di atleti sui quali scommettere “saranno famosi“ nel prossimo futuro. A questi ci saranno anche nomi illustri nel panorama del digital italiano, che testimonieranno quanto il digital e lo sport vadano sempre più di pari passo, e di come le strategie digitali siano divenute imprescindibili per far crescere l’appeal di un qualsiasi brand/personal brand, in ambito sportivo.
Tra i nomi più gettonati vi saranno Rudy Bandiera (il quale sarà anche il presentatore), Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano, i quali daranno vita a momenti di formazione da non perdere.
Intervistando l’organizzatrice dell’evento, Arianna Ioli, questa ci dice:
“È emozionante per tutti noi svelare i primi nomi di questa Star Edition 2019 e siamo i primi a non vedere l’ora che arrivi il 12 giugno per potere ascoltare interventi di un così alto livello! Abbiamo scommesso su questo Festival fin dalla sua prima edizione perché lo Sport Business è un settore che cresce in modo vertiginoso e in cui si stanno aprendo moltissime opportunità di lavoro. La trasformazione digitale sta cambiando gli assetti anche di questo settore in modo irreversibile: i player tradizionali si uniscono e mescolano con piattaforme rivoluzionarie che portano alla ribalta nuovi sport e cambiano completamente il modo di vedere l’atleta e di coinvolgere il tifoso!
E quando c’è una rivoluzione in atto, è importante fermarsi, incontrare chi già la cavalca, imparare a gestire le crisi che i cambiamenti portano con sé e diventarne, in questo modo, protagonisti.
Porteremo sul palco del Palariccione un evento straordinario con tante Star tutte insieme, ma mantenendo la dimensione ravvicinata di incontro e racconto del Festival, in cui noi crediamo e che tanto è piaciuta al nostro pubblico dello scorso anno!”.
Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale dedicato alla kermesse, e acquistare il biglietto per partecipare a un evento tra i più importanti in calendario quest’anno in Italia.