SpinX: il primo robot che lava il tuo water in soli 90 secondi

SpinX: il primo robot che lava il tuo water in pochi secondi

Diciamoci la verità: non amiamo pulire casa, figuriamoci il water. E da questo punto di vista il mondo delle startup e soprattutto dell’intelligenza artificiale possono venire in nostro aiuto. Ed ecco che nasce SpinX, il primo robot in grado di pulire il nostro wc in soli 90 secondi. Questo robot è dotato di una serie di spazzole in grado di pulire anche le tazze più sporche, grazie anche ad una miscela di acqua e sapone che consentono di igienizzare qualunque superficie.

Per poterlo porre in funzione basta collegarlo all’impianto idrico, mentre per l’alimentazione è dotato di una batteria removibile che puoi ricaricare dove vuoi e rimetterla al suo posto.

Di seguito il video dove si esplicano le sue funzioni principali:

L’azienda produttrice ha avviato una campagna su Kickstarter, dove sono richiesti 199 dollari per prenotare il proprio SpinX ed è stato già raggiunto l’obiettivo della campagna (raccogliere 50.000 euro) in meno di un giorno.

La spedizione invece è prevista a partire da luglio 2018.

Per ulteriori informazioni sul prodotto potete tranquillamente contattare gli sviluppatori, inviandogli una mail all’indirizzo [email protected]

Insomma, SpinX conta di essere il prossimo prodotto di punta dei prossimi anni nel campo delle pulizie. E sicuramente risolverà i nostri problemi di pulizie in casa!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.