Social Media Strategies 2018: a Rimini va in scena l’innovazione

Social Media Strategies 2018: il 6 e il 7 novembre al Palacongressi di Rimini

Anche quest’anno si terrà il Social Media Strategies a Rimini: infatti il 6 e 7 novembre al Palacongressi andrà in scena l’evento dedicato ai social media, del quale StartUp Magazine è fiero media supporter! Vi parliamo diffusamente dell’evento in questo post!

Sale tematiche dedicate ai diversi social media

Diverse saranno le sale tematiche dedicate ai social media, divise in base alla piattaforma e al livello di difficoltà: si parte infatti dal livello base fino ad arrivare a livelli più avanzati, dedicati a coloro che sono già esperti del settore e vogliono rimanere al passo con le ultime novità.

Nello specifico saranno dieci le sale dedicate ai social media, tra le quali le più interessanti sembrano essere quella dedicata interamente a Instagram, vista l’espansione e la popolarità raggiunta dalla piattaforma, la Sala “Comunicazione e Brand”, nella quale si discuterà di strategie e gestione dei piccoli marchi sui social media. A queste si aggiungono poi le sale interamente dedicate a Facebook, Video Marketing, Content & Strategy, riproposte dopo il successo della scorsa edizione.

Come anche successo per il Web Marketing Festival, saranno riproposti il Digital Job Placement, utile a mettere in contatto aziende e professionisti del settore e l’Area espositiva, dedicata a proporre prodotti e servizi utili a chi si occupa di social media e un utile supporto logistico al networking tra i professionisti.

L’evento è targato Search on Media Group

Come sempre l’evento è organizzato da Search On Media Group, un gruppo aziendale nato nel 2008 che si occupa di consulenza strategica e operativa oltre che di formazione, grazie a eventi di rilievo nazionale e internazionale sul digitale, tra i quali spicca il Web Marketing Festival, l’evento italiano più completo sull’innovazione digitale, che ogni anno si tiene nella medesima location: il Palacongressi di Rimini.

Per maggiori informazioni sull’evento e prenotare il vostro posto al Social Media Strategies 2018, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Sei un professionista dei social media? Vuoi promozionare al meglio il tuo brand sulle diverse piattaforme? Non puoi mancare a questo evento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.