Sluurpy: il menu del ristorante sul tuo cellulare

Sluurpy: il menu del ristorante sul tuo cellulare

Se dobbiamo prenotare il tavolo al ristorante ma non conosciamo prezzi, menù e caratteristiche, come facciamo?

Deve essere stata questa la domanda che si sono posti i fondatori di Sluurpy, quando, dovendo prenotare una pizza ad un ristorante, non ne conoscevano menù e prezzi dei piatti.

È esattamente in quel momento che al fondatore della Startup è venuta in mente l’idea di portare tutti i menù cartacei dei ristoranti italiani in digitale ed in particolare sul mobile; ma la caratteristica particolare di Sluurpy è quella che si può sfogliare la copia digitale del menù direttamente sul proprio smartphone.

Il progetto ha permesso finora di trasferire sulla piattaforma più di 20.000 menù originali e 100.000 menù digitali.

L’idea di Sluurpy è di portare l’intero universo della ristorazione italiana a portata di clic: un’app in cui l’utente che è alla ricerca di un locale o che ha già effettuato la sua scelta, può trovare la pagina del suo ristorante, il menù, ma anche le caratteristiche del locale ed una valutazione effettuata dall’algoritmo della stessa piattaforma, che consentirà una valutazione ancora più dettagliata.

In pratica gli ideatori di Suurpy hanno messo a punto un algoritmo che prende in considerazione tutte le valutazioni presenti nella rete relative al locale scelto e restituisce una votazione in centesimi che comprende e sintetizza tutti i commenti e le valutazioni raccolte. Non sarà più quindi necessario andare a scandagliare in tutto il web per trovare pareri e recensioni sul locale, ma invece sarà tutto racchiuso all’interno di quella votazione.

Da oggi in poi organizzare una cena tra amici o ordinare una pizza per una serata tranquilla davanti alla TV sarà dunque molto più semplice. Iniziamo a scaricare questa interessantissima app.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.