Skaffolder: l’azienda e la sfida che parte oggi!

Skaffolder ti sfida per una battle code rivoluzionaria

Skaffolder è una startup Romana accelerata dal Luiss Enlabs nel batch di Gennaio 2018. Questi ragazzi sono riusciti a creare un intero ecosistema di sviluppo software semi automatizzato, personalizzabile ed espandibile.

 

Skaffolder integra le moderne metodologie Agile

La scelta di integrare la metodologia scrum o la kanban board è una scelta coraggiosa e nel lungo periodo saggia. Scum e Kanban sono due metodologie nate e diffuse negli ultimi anni. Lo scopo di queste metodologie è aiutare e facilitare il coordinamento e la produzione nei team di sviluppo software.

 

Skaffolder cosa fa?

Definiscono la loro web app multilanguage e visual. Questi ragazzi ti permettono di inserire in skaffolder solo le informazioni necessarie alla definizione di un progetto come il data model, la relazione tra i componenti, il linguaggio di programmazione, le API necessarie e il software genera automaticamente il programma.

 

Le funzionalità di Skaffolder non finiscono qui!

Per facilitare il team working, il versioning del codice e riuscire ad applicare propriamente le tecniche di continuos delivery richieste da Scrum e Kanban, Skaffolder ha implementato un sistema automatico in grado di comunicare con un repository remoto di github e aggiornarlo a comando.Tutta questa meraviglia è integrata in una singola web app.

 

Skaffolder il 6 Marzo ti sfida a produrre il miglior codice di front end o di back end che tu abbia mai visto

Le regole della battaglia sono poche e semplici. Iscriviti entro il 6 Marzo e scegli il tuo linguaggio di programmazione preferito perché sarà la tua arma di combattimento. Per intenderci, scegli il linguaggio in cui sei cintura nera indiscussa!

Il 6 Marzo riceverai le API con cui interfacciarti per creare uno dei due lati della piattaforma, back end o front end. Hai tempo fino al 13 Marzo per inviare il tuo progetto ed essere valutato dal team di Skaffolder.
I criteri di valutazione sono diversi e sono tutti elencati nella pagina della battle code.

In palio ci sono interessanti premi in denaro pagati con Amazon eGift card.

Registrarti alla battle code e partecipa alla rivoluzione di Skaffolder

Un saluto e buon combattimento dal team di Startup Mag

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.