Sex APPeal: la startup italiana dei preservativi a domicilio

Sex APPeal: la startup italiana dei preservativi a domicilio su StartUp Magazine

San Valentino è arrivato e con esso la voglia d’amore di tutti gli innamorati italiani. Ed è per questo in StartUp Magazine vi parleremo di una startup italiana molto particolare. Stiamo parlando di Sex APPeal da Torino, la cui mission è parecchio legata all’amore: la consegna di preservativi a domicilio!

Quante volte ti sarà infatti capitato di essere con la persona amata, di arrivare quindi al dunque ma di essere a corto di condom? Bene questa startup vi risolverà presto il problema, grazie al servizio a domicilio in soli 20 minuti di una scorta di condom, con la quale inondare d’amore la vostra camera da letto!

Infatti la startup con sede a Torino di Alberto Clemenzi, ha lanciato una nuova campagna di sconti e promozioni per la consegna di preservativi a domicilio.

Dalle parole dello stesso fondatore:

«Stiamo valutando un’espansione del servizio che sta andando molto bene sia a Torino che a Pavia, dove siamo già operativi. Nel corso dell’anno vogliamo sbarcare anche a Roma e Milano. Le promozioni servono a farci conoscere».

Sex APPeal (il portale dove potersi collegare è sexappealstore.it) è cresciuta nell’incubatore Tetrabit del Politecnico di Torino e si pone come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani sul rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.

Come funziona il servizio

Il servizio funziona dalle 14 alle 24, dove mediante il portale è possibile ordinare a domicilio la propria scorta di preservativi. La consegna sarà anonima, poiché ancora in molti si vergognano di comprarli dal vivo e di dare i propri dati personali.

Ma è la velocità il punto vincente del servizio: il pacco arriva a domicilio in meno di 20 minuti dall’ordine!

Come fa ad essere così veloce?

La logistica è affidata a rider in moto o in bicicletta che sfrecciano per la città pronti a consegnare agli innamorati il pacco ordinato. Inoltre per il futuro vogliono porsi come obiettivo, quello di sbarcare nel business delle consegne a domicilio di farmaci da banco.

 

 

Allora che dire: buon San Valentino a tutti e ricordatevi di usare sempre il condom per evitare problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.