Programma di accelerazione di TechItalia:Lab a Londra

Programma di accelerazione di TechItalia:Lab a Londra

Sempre più startup italiane decidono di sviluppare il proprio business all’estero e l’Inghilterra è uno dei paese preferiti dai nostri concittadini. Per questo sempre più community stanno nascendo nel paese inglese per aiutare a sviluppare il proprio business. Una delle community più attive è TechItalia, che conta più di 2.000 membri tra professionisti che operano nella City. Da questa community nasce TechItalia:Lab, il primo acceleratore italiano a Londra che può contare su più di 90 mentors e advocates, tech influencers.
TechItalia:Lab
Da qui vi segnaliamo la loro call, dedicata a coloro che vogliono testare il proprio business nel primo cluster digitale a livello europeo, operare un’espansione nel mercato inglese, raccogliere fondi e confrontarsi con altri professionisti affermati.
Il programma di accelerazione di TechItalia:Lab si terrà dal 10 settembre al 19 ottobre e prevede:
  • spazio di co-working in centro a Londra (presso eOffice Rathbone Place);
  • supporto da parte di un pool di oltre 90 mentors e advocates;
  • masterclasses tenute da esperti di settore;
  • accesso al network di Techitalia, che conta ad oggi oltre 2.000 italiani che lavorano nel tech a Londra;
  • demo day e connessioni con business angels ed investitori istituzionali.

Per maggiori informazioni e per candidare la vostra realtà, potete visitare il sito http://www.techitalialab.com. Fate presto perchè le iscrizioni chiuderanno il 31 di luglio.

Chi è TechItalia: Lab

TechItalia:Lab è il primo acceleratore equity-free di startup italiane a Londra e nasce a Novembre 2017 come spin-off di TechItalia, la più grande community di professionisti italiani nel Tech a Londra, che oggi conta più di 2000 membri.

Durante i primi due programmi di accelerazione di 7 settimane, TechItalia:Lab ha supportato 19 startup e scaleup italiane attraverso sessioni di mentoring one-to-one con oltre 90 mentors e advocates, una serie di masterclass dedicate a tematiche inerenti lo sviluppo e la crescita del business e l’organizzazione del Demo Day, durante il quale le startup partecipanti al programma hanno presentato le loro aziende al network di investitori che fanno parte della community.

TechItalia:Lab

Se avete deciso di puntare sull’estero per la crescita del vostro brand, vi consigliamo di applicare subito a questa call: potete farlo seguendo questo link.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.