My Vodafone Business, regali e sorprese per le feste natalizie

My Vodafone Business, l’operatore anche quest’anno si veste da Babbo Natale e invia regali natalizi in anticipo a tutti i suoi clienti con partita iva e non solo. Già dal 6 dicembre gli utenti Vodafone ricevono premi come offerte speciali, sconti, promozioni e prodotti su misura. Sarà possibile tentare la fortuna giornalmente fino al 25 dicembre 2021. Farlo è semplicissimo, basta avere uno smartphone ed essere cliente business con partita IVA. 

Il Natale 2021 dei clienti Vodafone Business

Vodafone Business è stata pensata per rispondere a tutte le esigenze di clienti Vodafone Business con partita IVA e festeggiare insieme il Natale del 2021. Coloro che vogliono partecipare possono farlo scaricando l’applicazione My Vodafone Business e accedendo tutti i giorni fino al 25 dicembre. Ma qualcosa è stata organizzata anche per il Capodanno. Il 31 i clienti Vodafone riceveranno infatti un regalo speciale diverso da tutti gli altri.

Per riscattare il premio basterà seguire le indicazioni sull’app. In questo modo l’operatore sta cercando di rinforzare il rapporto di complicità e di fiducia con i clienti e attirare allo stesso tempo anche l’attenzione di nuovi che potrebbero entrare a far parte del team proprio grazie ad iniziative speciali che nessun altro operatore ha mai pensato. 

Premi giornalieri tra buoni Amazon e offerte traffico dati, sms e voce

Vodafone Business affianca il programma Fedeltà settimanale con il quale i titolari delle piccole e delle medie imprese oltre che i professionisti riescono a godere di vantaggi esclusivi e sconti da sempre. 

Qualche cliente Vodafone Business ha già ricevuto i propri premi, si tratta di promozioni pacchetto che includono chiamate, sms e Giga illimitati alla massima velocità. Sono offerte gratuite valide per 2 mesi senza vincoli, che vengono disattivate una volta giunti alla data di scadenza. Qualcuno ha ricevuto anche degli interessanti buoni Amazon da €25 da applicare mediante coupon. 

I piani tariffari di cui dispongono i clienti con partita IVA sono interessanti e convenienti, sia per i fissi che per i mobili o per entrambi. Il servizio è di ottima qualità, completo, capace di rispondere a tutte le esigenze. Vodafone mette a disposizione anche il suo servizio di assistenza continua, 7 giorni su 7 in grado di risolvere qualsiasi guasto tempestivamente senza rallentamenti. Questo è uno dei punti di forza del gestore che risulta essere una vera garanzia.

Iniziative anche per i clienti non business

Ma non è tutto, perché Vodafone ha pensato anche ad una seconda iniziativa diretta questa volta a tutti i clienti semplici, si tratta della Slitta dei Desideri che affianca il programma Vodafone Happy. Possono partecipare coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy e provare a ricevere una volta a settimana regali interessanti. 

Proprio come la Vodafone Business basta accedere all’applicazione My Vodafone disponibile sia per Android che per IOS. Inoltre entrando giornalmente al Vodafone Store si possono ricevere anche dei ticket che permettono di partecipare all’estrazione finale della Slitta dei Desideri e provare a vincere un Galaxy S 21 5G.

I commenti sono chiusi.