Mashable Social Media Day 2018: tutte le info sull’evento milanese

Mashable Social Media Day 2018: dal 18 al 20 ottobre a Milano

Anche quest’anno torna il Mashable Social Media Day 2018: infatti l’evento dedicato all’innovazione e al mondo della startup torna in quel di Milano dal 18 al 20 ottobre presso l’Università Iulm, Edificio 6, Open Space. Si tratta di un evento ufficiale Mashable, uno dei siti web di tecnologia più popolari e influenti al mondo, che conta oltre 30 milioni di visualizzazioni al mese, organizzato in Italia e diretto dalla bravissima Eleonora Rocca, che farà da apripista il giorno 18 ottobre con l’intervento iniziale in sala 1.

I principali temi trattati dal Mashable Social Media Day 2018 saranno quelli dedicati al digital marketing, al social media marketing e all’innovazione a 360 gradi attraverso strategie concrete e case study di successo, presentate dai migliori professionisti del settore. Inoltre l’evento ospiterà diversi workshop, come quelli dedicati al Personal Branding, User Experience in ambito food, Storytelling, Brand Journalism, UI Design e il workshop dedicato a LEGO® SERIOUS® PLAY® + Lean Model Canvas utile a stimolare il pensiero creativo e a trovare soluzioni per il proprio progetto imprenditoriale.

Infine molto interessante appare poi il panel organizzato da Eleonora Chioda di Millionaire, nel quale si parlerà dei seguenti argomenti:

  • Bitcoin;
  • Blockchain;
  • ICO;
  • Criptovalute;

Per la parte dedicata alle startup, molto interessante appare la startup competition, durante la quale ogni startup partecipante alla competizione avrà a disposizione dai tre ai cinque minuti per presentare alla giuria il proprio pitch, dimostrando la validità della propria idea e la sua sostenibilità economico-finanziaria, oltre che di marketing.

Se vuoi scoprire nello specifico il programma dell’intero evento, non dovete far altro che cliccare sul link in evidenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.