Inbound Strategies 2018: StartUp Mag media partner dell’evento

Inbound Strategies 2018: l’evento dedicato al Web a Milano il 9 e 10 marzo

Il Marketing è una disciplina che da tempo ha centrato l’interesse di molti imprenditori, che vorrebbero utilizzarne i segreti per poter aumentare il proprio fatturato e alle startup per riuscire a scavalcare più velocemente i propri competitor. E tutte le strategie che prima erano parte del marketing tradizionale oggi sono traslate online, dove si è coniato il termine di Web Marketing. Secondo il mio parere alcuni processi rimangono invariati ma in molti altri casi le regole del gioco risultano cambiate, anche totalmente. Questo evento, appunto Inbound Strategies 2018, vuole fare in modo da aiutare professionisti e imprese nell’arduo compito di aumentare le proprie vendite e riuscire a raggiungere i propri obiettivi di business, attraverso un insieme di strategie volte a:

  • Strutturare un funnel efficace;
  • Scalare le serp attraverso la SEO;
  • Utilizzare al meglio i Social per comunicare le proprie offerte e il valore dei propri prodotti/servizi;

L’obiettivo, come suggerisce il nome che prende l’evento, è quello di portare i clienti a conoscere ed acquistare i nostri prodotti/servizi in maniera volontaria e non forzata attraverso invece quasi inutili processi outbound, che servono a spingere quel prodotto in maniera aggressiva sul mercato (molte volte con scarsi risultati).

Attraverso l’evento si cercherà di fornire utili spunti per migliorare i risultati prodotti dal proprio business, attraverso un approccio pratico e diretto, senza teorie e libri di testo, ma solo portando a conoscenza del pubblico casi di successo e best practices.

Tra i molti relatori che prenderanno parte all’evento è possibile ricordare Ivano Di Biasi, Jacopo Matteuzzi, Valentina Vellucci, Francesco De Nobili, Carlotta Silvestrini, e tanti altri ancora che vi aspetteranno in questa due giorni milanese.

Per tutti i lettori di StartUp Mag, in quanto media partner dell’evento, è riconosciuto uno sconto sul prezzo del biglietto, attraverso il codice sconto scontostartup che andrà inserito dopo l’inserimento dei dati personali in fase d’acquisto e sarà valido solo per la plenaria.

Per maggiori info su programma e biglietti, potete far riferimento al sito ufficiale dell’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.