Huedash: la nuova app fashion lanciata a Londra da due ragazze lituane

Huedash: una nuova app fashion che consente di guadagnare con i propri outfit

Nell’ambito del Web Summit di Lisbona ho potuto conoscere due ragazze lituane, Vilija e Igne, che a Londra stanno lavorando al lancio di una app fashion, davvero interessante e della quale mi accingo a parlarvi. Questa si chiama Huedash e consentirà a breve di far guadagnare fashion blogger e aziende di moda attraverso la pubblicazione dei propri outfit.

Ma di cosa si tratta?

Nello specifico quest’applicazione consentirà di postare sui profili delle diverse fashion blogger o influencer iscritte a Huedash degli outfit, così come le altre app dedicate all’argomento, ma con una particolarità: è possibile cliccare sull’outfit e poter acquistare gli abiti dell’influencer direttamente sul portale. Una vittoria per entrambi: le fashion blogger o influencer che aumentano la propria popolarità, riuscendo in questo modo anche a guadagnare dai loro outfit e le aziende di moda le quali aumentano le proprie vendite, avvalendosi di professioniste nel campo fashion, che le supportano nelle loro attività di promozione dei vari capi proposti.

Questa app fashion sarà presente a breve ma è già possibile prenotare la propria prova (è al momento disponibile solo in versione BETA) lasciando la propria mail. Siamo davvero curiosi di provare questa applicazione, e perchè no cimentarci anche noi con i nostri outfit e diventare nuove star fashion 🙂

Vi lasciamo con il video di presentazione di questa startup londinese:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.