Formazione gratuita digital: l’iniziativa GoDaddy Talks

Tra gli eventi imperdibili del 2021 vi segnaliamo i GoDaddy Talks, un ciclo di 10 interviste con professionisti del settore che – nel loro campo – hanno rivoluzionato il modo di fare business

GoDaddy ha appena inaugurato la nuova edizione dei GoDaddy Talks, un’occasione di formazione e arricchimento professionale in streaming Facebook. A parlare saranno donne e uomini che, utilizzando strumenti digital, sono riusciti a proporre un modo differente di fare impresa.

Il ciclo di interviste fa parte della volontà di GoDaddy, azienda leader di settore per quanto riguarda i servizi cloud e hosting, di creare una vera e propria community di imprenditori, un incubatore di talenti che possano essere ispirati tramite eventi di formazione gratuita.

Il calendario dei GoDaddy Talks 2021

Si parte in grande stile il 18 marzo alle ore 17:00 con Stefano Portu, Founder e CEO di ShopFully. Il manager converserà con Veronica Benini della sua esperienza aziendale. Attualmente Portu dirige una tech company italiana che vanta più di 200 dipendenti in 3 continenti: ShopFully si occupa di ottimizzare l’esperienza di acquisto in-store tramite strumenti digitali. A parlare sono le sue esperienze: nei suoi vent’anni di carriera ha avuto occasione di portare l’innovazione in grandi aziende come il Gruppo Editoriale L’Espresso.

Il secondo appuntamento, invece, sarà ad aprile. A raccontarsi è Riccarda Zezza, già vincitrice della Medaglia del Presidente della Repubblica e del prestigioso premio bandito dalla Banca Europea. Riccarda Zezza è CEO di LIFEED, impresa che ha rivoluzionato la formazione aziendale, rendendola più umana e basata sullo sviluppo delle soft skills dei dipendenti.

Terzo appuntamento sarà con Giuseppe Carciati, ristoratore e fondatore della start-up L’Orto di Jack. Carciati si è particolarmente distinto durante il lockdown per aver organizzato un sistema di distribuzione di merci fresche ad hotel e ristoranti milanesi. È stato uno dei primi a reinventare il proprio business puntando su social ed e-commerce. Non resta, dunque, che collegarsi alla pagina Facebook di GoDaddy per saperne di più!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.