Getfluence sceglie Nicoletta Properzi come Sales Director per l’Italia

Getfluence sceglie Nicoletta Properzi come Sales Director per l’Italia, oggi nel nuovo post a cura di StartUp Mag

Il mondo digitale riveste sempre più un’importanza fondamentale anche per il mondo del marketing e del branded content. Una delle piattaforme più famose in questo campo è Getfluence. Questo marketplace internazionale nato nel 2018 a Tolosa dall’esperienza di Marc de Zordo, si occupa di sviluppo e ottimizzazione di campagne di branded content e da oggi si avvale in Italia di una nuova figura professionale: stiamo parlando di Nicoletta Properzi, scelta nel ruolo di Sales Director Italia per il suo staff milanese. Nicoletta avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo di Getfluence in Italia. Ad oggi il brand conta già su 1.000 inserzionisti e oltre 10.000 media digitali in Europa. L’obiettivo adesso è sviluppare al meglio il business anche qui nel nostro paese.

L’esperienza al servizio del brand

Nicoletta Properzi ha un’esperienza più che decennale nel campo dei media a livello globale, dall’offline all’online, con focus sulle vendite. Prima di entrare in Getfluence, la brillante Director ha lavorato per tanto tempo con Global Media Group come International Key Account Manager e ricoperto i ruoli di International Key Account Manager per il mercato italiano presso ExterionMedia e Fashion Sales Account Manager presso il gruppo tedesco Gruner&Jahr.

Insomma, un CV di tutto rispetto, arricchito dalla esperienza in RCS Mediagroup e una Laurea in Public Relation e Advertising, oltre un master in Sales e Trade Marketing, presso l’Università IULM di Milano.

La stessa Nicoletta Properzi ha così commentato la notizia:

“Ringrazio Getfluence per aver avuto fiducia nelle mie capacità. Metterò a disposizione tutte le mie competenze per garantire la crescita dell’azienda in Italia, sviluppando e incoraggiando il team locale. Il successo arriva quando gli altri hanno successo con te, quindi darò il massimo per far sì che questo obiettivo venga raggiunto”.

Marc de Zordo ha aggiunto:

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Nicoletta Properzi nel nostro team di Milano. Questo è un momento cruciale e di crescita per l’azienda e le sue persone. Il mercato italiano ha molto da offrire e siamo sicuri che Nicoletta sarà indispensabile per raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di diventare il marketplace globale n. 1 per il branded content”.

Facciamo un in bocca al lupo speciale a Getfluence e Nicoletta per la loro carriera e obiettivi professionali!

I commenti sono chiusi.