Estrazioni Million Day di Martedì 17 Maggio 2021: ecco tutti i numeri

Quello del Million Day è un gioco che dal 2018 ha allargato ancor di più la platea di pubblico e appassionati dello svago digitale responsabile. Permette di prendere parte a numerose estrazioni, poiché gli appuntamenti si tengono quotidianamente alle ore 19. Per quanto riguarda il regolamento è molto semplice, è infatti sufficiente scegliere una combo di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Per via delle limitazioni a spostamenti e occasioni di socialità, molte delle nostre abitudini sono cambiate. Compreso il modo di andare in cerca di momenti di svago. Ecco perché è sui canali online che si sono spostate molte delle attività tipiche del quotidiano, sempre nel nome del distanziamento e di un livello di sicurezza nelle transazioni e nella condivisione dei dati personali altissimo. Il Million Day si inserisce perfettamente in questo solco. 

Vediamo allora nel dettaglio com’è andata l’estrazione del million day del 17 Maggio 2021 dal sito ufficiale lotto-italia. Ecco i cinque numeri: 1 – 13 – 35 – 36 – 49

Ogni giorno l’appuntamento è per le ore 19 ed è possibile fare dei pronostici fino alle 18.45. Pochi minuti dopo l’avvenuta estrazione, sarà invece sempre possibile iniziare a giocare per l’appuntamento del giorno seguente. 

Le regole del gioco e come ritirare le vincite

Dal momento che il premio più alto in denaro che è possibile aggiudicarsi partecipando al Million Day è di un milione di euro, è chiaro come questo concorso sia in grado di cambiare la vita alle persone. Una cifra ragguardevole che dovrà essere riscossa, casomai, andando direttamente in banca oppure presso il concessionario della gestione del servizio del gioco del Lotto (ovviamente esibendo la relativa ricevuta). Se i numeri indovinati dovessero invece essere 4, dunque corrispondenti a una vincita da mille euro, allora si potrebbe ritirare la somma direttamente nel luogo dove si era giocato in origine. Per quanto riguarda invece 2-3 numeri indovinati, la vincita si potrà ritirare in contanti. Ed è sempre nel nome di una maggiore immediatezza e praticità che si ricorre al web e alle app di supporto per stare al passo con i tempi e per rimanere aggiornati su ogni cosa. Tra queste, nel panorama del gioco digitale, c’è MyLotteries. Che è disponibile per essere scaricata solo sullo store di Apple mentre per quanto riguarda invece Android si può installare senza problemi direttamente dal portale abilitando le fonti di terze parti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.