Enspire: la startup innovativa che ti aiuta a scegliere i regali di Natale

Enspire: la startup innovativa che ti aiuta a scegliere i regali di Natale e a non sbagliarli

Natale si avvicina sempre più e con esso l’ansia da regalo. Infatti, come ogni festività che si rispetti, tutti noi vogliamo regalare a chi amiamo il perfetto gift per farlo felice. Ma molte volte la scelta si rivela ardua: vuoi perchè non abbiamo idee oppure molto tempo da dedicare alla scelta del regalo, oppure la difficoltà può essere dettata da una lunga conoscenza, che rende difficile decidere cosa regalare, poiché in pratica abbiamo già regalato di tutto e di più. Molte volte invece siamo indecisi poiché conosciamo quella persona ma non tanto bene da conoscere a fondo i suoi interessi. Da oggi però non siamo più soli nella scelta del regalo di Natale, poiché ci viene in aiuto la Tecnologia e l’Intelligenza Artificiale, grazie ad una startup innovativa: stiamo parlando di Enspire, un motore di ricerca ad hoc dedicato solo ai regali. Che si tratti di una fidanzata, della mamma, del proprio fratello, e per le più svariate occasioni (compleanno, ricorrenze, festività), questo motore di ricerca trova al posto nostro il regalo più adatto alla persona indicata in base alla festività e alla ricorrenza da festeggiare.

Ma come funziona Enspire? Scopriamolo nelle righe a seguire, per il nostro appuntamento con le startup innovative a cura del nostro portale. Benvenuti su StartUp Mag!

Enspire: 4 mosse per conoscere il regalo perfetto

Enspire è un motore di ricerca attraverso il quale poter trovare il regalo giusto per le persone che amiamo. Il tutto in modo molto semplice.

Prima di tutto occorre compilare un test fatto di domande alle quali rispondere e suddivise in 4 gruppi:

  • relazione, per comprendere meglio il sesso e il tipo di relazione con la persona in oggetto;
  • occasione, ossia il motivo del regalo;
  • interessi, per conoscere cosa piace al “festeggiato”
  • personalità, quindi saperne di più sul suo carattere;

Una volta compilato per intero il questionario, il motore di ricerca rimanda ad una serie di oggetti-regalo da poter regalare, con il link allo shop che è in grado di procurartelo.

Dove ci guadagna Enspire?

Facile la risposta: con una quota sulle vendite dello shop partner di Enspire!

Quindi un’idea di business interessante e attinente a queste festività, nelle quali la scelta del regalo di Natale è tutt’altro che scontata.

Per maggiori info e per provare il servizio di Enspire, potete cliccare sul link. Alla prossima con le novità a cura del nostro portale!

I commenti sono chiusi.