Defensis per le bonifiche ambientali

Defensis è un’agenzia specializzata nello svolgimento di investigazioni, consulenza, due diligence, perizie informatiche e soprattutto per bonifiche ambientali in azienda o in casa, per rilevare la presenza di cimici e microspie audio-video. Dal 1972, la società opera con serietà e dedizione circondandosi di professionisti esperti in ambito Fraud Auditing e Security.  

Grazie ad un’esperienza ultratrentennale e alla professionalità dell’intero team, molte importanti Law Firm le richiedono non solo consulenze tecniche informatiche, ma anche CTP in casi penali di rilevante importanza.  

Il premio ricevuto dalla Investigation & Forensic Awards e l’importanza della formazione 

L’agenzia Defensis vanta una clientela esclusiva e diversi partner d’eccellenza grazie ai quali fornisce servizi tecnologici e innovativi soprattutto per le bonifiche ambientali negli ambienti di casa per rilevare la presenza di cimici e microspie audio-video.

Il suo servizio d’eccellenza è stato riconosciuto anche dalla Investigation & Forensic Awards, il primo contest nazionale che ha premiato l’agenzia riconoscendone la bravura, i risultati ottenuti e la capacità di operare in modo eccellente nell’ambito forense. 

L’esperienza, la serietà, la precisione e la correttezza sono la chiave del loro successo, un modus operandi che consente loro di essere i primi in Italia nel settore legale, in quello investigativo e nel campo tecnico forense.  

Tale percorso, ovviamente, è possibile solo con una formazione continua, uno studio costante delle tecniche investigative più innovative e l’ausilio di collaboratori specializzati nel settore. Il team che compone la Defensis, infatti, è ben formato, preparato anche alle bonifiche ambientali più complesse ed ha totale dimestichezza con gli strumenti più sofisticati che sono in circolazione, risolvendo anche casi di elevata difficoltà. 

Perché eseguire bonifiche ambientali negli ambienti di casa per rilevare la presenza di cimici e microspie audio-video 

La bonifica ambientale negli ambienti di casa per rilevare la presenza di cimici e microspie audio-video viene eseguita quando si ha la certezza o il dubbio che in casa si trovano microfoni o videocamere nascoste e non si riesce a trovarle autonomamente. 

Trovare microcamere nascoste in auto, in casa e in azienda è infatti molto più frequente di quel che si pensa sia per ottenere informazioni personali sul partner che per conoscere abusivamente segreti professionali. Un dubbio del genere può realmente cambiare il proprio stile di vita danneggiando la routine e causando un senso di diffidenza nei confronti di chi coloro che condividono la quotidianità. 

 In questi casi Defensis può intervenire in modo efficace attraverso le bonifiche ambientali spot o continuative. Con la prima si agisce su una segnalazione concreta e già avvenuta di interferenza nelle comunicazioni e il suo compito è quello di ripristinare la sicurezza degli ambienti. Con le bonifiche ambientali continuative, invece, la Defensis elabora un piano di Corporate Security personalizzato e strutturato che mira a pianificare, registrare e confrontare i risultati ottenuti per accertare la presenza di cimici e microspie audio-video trovando idonee soluzioni. 

Un lavoro di questo tipo, ovviamente, necessita di elevata specializzazione, competenza, complementarietà e collaborazione tra diverse figure professionali. Un percorso che porterà ad una totale e definitiva bonifica ambientale per ritrovare quella serenità che dubbi e dispositivi elettronici nascosti hanno fatto perdere.  

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.