CX NOW. Retail and Beyond: torna l’evento organizzato da Innovability

CX NOW. Retail and Beyond: torna l’evento organizzato da Innovability

Dopo il successo della scorsa edizione, torna l’evento CX NOW.Retail and Beyond, che da appuntamento agli operatori del settore presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano il giorno 20 giugno.

L’evento è creato e organizzato da Innovability che da più 15 anni organizza eventi dedicati al mondo B2B e alle tecnologie applicabili al settore.

L’evento, che è dedicato quindi soprattutto al B2B, l’anno scorso ha visto la presenza di oltre 200 partecipanti provenienti dal settore Retail/GDO, oltre che di 28 speaker e 23 sponsor che hanno sancito il successo della manifestazione.

Quest’anno l’evento milanese si concentra soprattutto sui particolari temi, che vanno dal Responsive CX, la Cybersecurity, la Blockchain fino alle ultime innovazioni in fatto di Chatbots & AI.

L’evento prevede l’alternanza tra momenti di formazione mediante conferenze e networking tra gli operatori del settore e la presentazione dei loro prodotti/servizi.

Nello specifico, come emerge dall’immagine successiva, saranno diverse le aree nelle quali si snoda il CX NOW di quest’anno:

cx nowI partecipanti a questo evento sono addetti ai lavori che operano nel settore Retail, ma non solo: saranno presenti infatti operatori turistici, dei trasporti.

Il tema su cui verte l’edizione di quest’anno sarà l’Open Innovation, dove la collaborazione con le startup rappresenta il modo di fare innovazione anche per i brand storici del settore secondo un approccio multichannel all’interno dello store, online e offline.

CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation. CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer.”, ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.

Per poter partecipare all’evento, che come anticipato in precedenza si terrà il 20 giugno, basta cliccare sul sito ufficiale e seguire le istruzioni.

Quest’evento si rivela davvero interessante e al quale tutti gli operatori di settore dovrebbero partecipare, per comprendere i modi con i quali innovare la propria attività utilizzando le nuove tecnologie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.