Musk si dimetterà da CEO di Twitter
Musk si dimetterà da CEO di Twitter: la decisione a seguito di un sondaggio pubblicato in piattaforma
Elon Musk continua a far parlare di sé. Dopo l’acquisto di Twitter (dopo mesi di tira e molla con i vertici del social network), con conseguente licenziamento di moltissimi dipendenti, i continui tweet che promettevano nuove funzionalità e una rivoluzione nel mondo dei social, notizia di poco fa è che lo stesso multimiliardario rassegnerà le proprie dimissioni da CEO di Twitter. Questo a seguito di un sondaggio promosso dall’imprenditore sullo stesso social network, nel quale chiedeva ai suoi follower di votare per la sua conferma o dimissioni. Il popolo di Internet ha votato nettamente per le sue dimissioni (oltre il 57%).
Should I step down as head of Twitter? I will abide by the results of this poll.
— Elon Musk (@elonmusk) December 18, 2022
Dopo un attimo di riflessione, lo stesso Musk, con un ennesimo tweet, ha annunciato le proprie dimissioni come CEO di Twitter appena troverà un suo successore alla guida del social. Ovviamente, pre-requisito per l’ottenimento del lavoro è l’essere folle abbastanza.
I will resign as CEO as soon as I find someone foolish enough to take the job! After that, I will just run the software & servers teams.
— Elon Musk (@elonmusk) December 21, 2022
In molti si sono già sbizzarriti nel toto-Twitter: secondo alcuni sarà nominata Sheryl Sandberg, per altri Sarah Friar, CEO di Nextdoor. Magari saranno proprio gli utenti a votare il nuovo CEO Twitter. Attendiamo allora il prossimo sondaggio di Musk. Stay Tuned!